COA Genova: inserimento nell'elenco degli addetti alle vendite

25 Gennaio 2019

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova illustra ai professioni le modalità con cui richiede l'inserimento nell'elenco degli Avvocati disponibili a provvedere alle operazioni di vendita.

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova, con una delibera (in allegato) emanata a seguito della riunione dello scorso 27 dicembre, illustra ai professionisti le modalità con cui richiedere l'inserimento nell'elenco degli Avvocati disponibili a provvedere alle operazioni di vendita. Le domande dovranno essere presentate entro il 31 gennaio, utilizzando la modulistica approvata dal Consiglio e reperibile sul sito web dell'Ordine.

Riferimenti normativi:

  • art. 179-ter disp. att. c.p.c.;
  • art. 5-bis, d.l. 3 maggio 2016, n. 59;
  • l. 30 giugno 2016, n. 119;
  • art. 534-bis e 591-bis c.p.c..

L'Editore declina ogni forma di responsabilità in caso di eventuale difformità tra il contenuto pubblicato sui siti istituzionali e le prassi delle singole cancellerie.

Pertanto si invita a verificare sempre con la cancelleria dell'ufficio giudiziario di interesse eventuali aggiornamenti.

Vi invitiamo a segnalarci eventuali modifiche ai protocolli pubblicati scrivendo a redazioneilprocessotelematico@giuffre.it

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.