Presentazione a Roma del volume “Potere e interessi nella grande impresa azionaria”

La Redazione
13 Marzo 2019

Il prossimo 19 marzo 2019, presso le Scuderie di Palazzo Altieri in via di Santo Stefano del Cacco, 1 a Roma, verrà presentato il volume di Giuffrè Francis Lefebvre, “Potere” e “Interessi” nella grande impresa azionaria, di Umberto Tombari, professore, avvocato, nonché componente del comitato scientifico de Il Societario.

Il prossimo 19 marzo 2019, presso le Scuderie di Palazzo Altieri in via di Santo Stefano del Cacco, 1 a Roma, verrà presentato il volume di Giuffrè Francis Lefebvre, “Potere” e “Interessi” nella grande impresa azionaria, di Umberto Tombari, professore ordinario di Diritto Commerciale presso l'Università di Firenze e avvocato, nonché componente del comitato scientifico de Il Societario.

L'evento, organizzato dalla Fondazione Cesifin Alberto Predieri con la collaborazione dell'ABI, vedrà la partecipazione dell'Autore: con l'introduzione del prof. Giuseppe Morbidelli e il coordinamento di Fabio Tamburini, interverranno il prof. Carmine Di Noia, commissario Consob, Luigi Gubitosi, a.d. e direttore generale di Telecom Italia, Antonio Patuelli, presidente ABI, e i professori Mario Stella Richter e Andrea Zoppini.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.