Giustizia Amministrativa: pubblicato il calendario dei fermi

Redazione scientifica
26 Agosto 2019

Pubblicata la tabella riportante le indisponibilità del Sistema Informativo della Giustizia Amministrativa che interesseranno le varie Sedi, tra venerdì 30 agosto e mercoledì 18 settembre 2019.

La Giustizia Amministrativa ha diffuso la tabella delle indisponibilità che interesseranno, tra venerdì 30 agosto e mercoledì 18 settembre 2019, il suo Sistema Informativo, al fine di completarne l'aggiornamento tecnologico.

Ecco le date e le sedi interessate dal fermo del sistema:

Inoltre, viene precisato che il fermo del sistema inizierà alle ore 08:00 del giorno indicato nella tabella e terminerà alle ore 08:00 del giorno successivo.

Gli avvocati potranno effettuare i depositi anche nella giornata di fermo della Sede interessata ma la Terza PEC sarà ricevuta solo al termine del fermo del sistema (dopo circa 24 ore dal deposito).

Data e ora del deposito, in caso di esito positivo, saranno retrodatati alla data di accettazione del deposito PEC o alla data di presa in carico dell'operazione di upload. Non ci saranno conseguenze dal punto di vista dei termini processuali.

Al fine di limitare i disagi, si raccomanda agli avvocati di eseguire depositi telematici nella giornata interessata dal fermo solo in caso di impossibilità ad anticiparli o posticiparli.

Vuoi leggere tutti i contenuti?

Attiva la prova gratuita per 15 giorni, oppure abbonati subito per poter
continuare a leggere questo e tanti altri articoli.